L’anima invasa da te…

Si stamani non posso far altro che scrivere, e scrivere, ascoltare la mia anima e curare le ferite del mio cuore, un cuore giovane, ma provato da una vita piena di salite, di strade sbagliate, di convinzioni…
un cuore tenuto per anni in disuso e rispolverato qualche tempo fa, lasciato brillare.. ancora luminoso, pulsare forte e sicuro…e tutto questo perchè, te mi sei entrato nell’anima, in punta di piedi, ed io ti ho lasciato entrare, poco per volta, prima, ma poi ti ho spalancato le porte di me e tu hai fatto da padrone….bello, bellissimo!
Purtroppo sono una che sguazza nei sentimenti e nelle emozoni, ed ora che mi guardi e mi parli come ad un amica qualunque… mi svuoti l’anima, anche se la tua compagnia è sempre piacevole…ma sai quando uno dopo tanto tempo ha sentito scorrere dinuovo il sangue nelle vene… fermarlo fa male, è difficile,tutto si fa, ma è così, ci vuole tempo e forse mi dovrò rassegnare…ma nella mia anima ci sarà sempre una poltrona rossa di velluto riservata a te che sei e rimarrai per sempre il principe…!

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  

Un commento su “L’anima invasa da te…”

  1. tanti altri principi incontreremo nella nostra vita, ma i pimi saranno sempre i migliori…avranno sempre il pezzo piu grande del nst cuore….bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *