Fuga…per stare con te!!!


come dire il sangue è sangue e scorre nelle vene…
e come la più furtiva delle amanti scrivo, con attenzione a non sfiorare troppo forte i tasti del computer, a non attirare la sua attenzione.. lui dorme… e non deve sentire…
ma come anche solo uno sguardo a volte mi fa ribbollire l’anima, la voglia di darmi senza ritegno è degna di me, di questa nuova me… e se a volte mi perdo nei miei complicati pensieri, scusami, e se il desiderio di te diventa tanto forte da annebbiarmi i sensi, comprendimi…
ho sempre chiuso la porta alla voglia di regalarmi con passione, e invece tu hai trovato la chiave…mi hai preso con mani sapienti e delicate…mi hai reso libera da mille inibizioni, mi hai fatto accettare la mia voglia di farmi guardare, la voglia di dire al mondo…sono una donna..eccomi e se mi guardate io provo piacere…. con te ogni cosa è lecita, non c’è vergogna, non c’è volgarità… è passione giocosa, è scherzo e vita, è trasgressione… e può esserlo ancora di più se mi fai fare… con calma senza fretta tutto può arrivare… ricominciamo ad amarci…
e lo sai, non ci sono sensi di colpa e frustrazioni… non è tradimento, ma vita…lo sai che dove sto non c’è più niente che è solo frutto di paure e poco coraggio… non ho problemi e con te l’ho capito definitivamente…amami ancora…e sarò entusiasta e soddisfatta del principe degli inferi…. prendimi dinuovo… sono tua… quando vuoi e come vuoi… ti voglio…!!!

Spread the love

2 commenti su “Fuga…per stare con te!!!”

  1. mentre io scrivevo tu… mi pensavi..ancora più sconvolgente quanto le menti di due amanti siano sempre in sintonia, anche quando i corpi sono lontani qualche km…io nella mia prigione dorata e tu nel tuo bosco incantato.. che rabbia e che desiderio ardente…incatenati da uno sguardo, da un pensiero, dalla fantasia scatenata da occhiate suadenti e sorrisi smaglianti…..principe…hai dei poteri magici sempre più forti….

  2. capisco ciò che stai vivendo, ti auguro di vivere questo amore fino in fondo..buona giornata signorina è stato un piacere che sei passata da me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *