.. consapevole!

rendersi conto che la gente non capisce, e non capirà mai fa, male…male come se una lama sottile ti bucasse pian piano lo stomaco, non una ,non due, ma migliaia di volte..e prorpio da chi ti vuole bene… non te lo aspetti, o forse te lo aspetti ma speri che non sia così…
Quando ti viene detto che per amore dei figli si rinuncia a tutto… e che non si addice a una mamma andare via per un week end e non vanno a danza, e non escono con le amiche e non… e non fanno un “cazzo” .. perchè amano i figli… e allora io sono sciagurata… e anche insensibile e non amo mio figlio…. che stronzata, come si vede che di me non hanno mai capito niente..?! Mi chiedo, ma si saranno mai chiesti il motivo della mia infelicità?… non penso forse non si accorgono nemmeno di quanto sono infelice…assolutamente! e allora non si sono mai domandati perchè io non abbia mai detto niente di me, o almeno di quello che provo? o forse pensano che io non pensi e non provi niente? Mah!!!??? domande senza risposte anzi angoscia sempre più grande perchè certe mie decisioni sicuramente non verranno mai capite, assolutamente… e dovrò lottare molto e trovarmi sola contro il mondo più vicino, con tutti che diranno magari, ma chissà che gli è preso, è matta….si sono matta, anzi lo sono stata sempre per dar retta a voi, non ho mai preso le decisioni secondo le mie idee fino infondo, ed ora che le cose stanno cambiando, mi sento ancora un po’ un verme, ma dall’altro lato so che devo ingoiare anche questo e andare veramente dove voglio, ora ancora di più solo con le mie forze e le mie idee… non avrò spalle su cui piangere… anzi avrò calci e muri in cui sbattere e farmi ancora più male!!!!!!!

Spread the love

3 commenti su “.. consapevole!”

  1. come ti capisco….chi mi stà attorno crede che non mi manchi nulla,che io sia felice e se quando faccio qualcosa fuori dagli schemi mi dicono esattamente le stesse cose”ma che ti è preso?”le decisionio che sempre preso sono state solo per non essere considerata una pazza,ma adesso basta ho voglia di esserci anche io che mi capiscano o meno…non me ne frega più nulla che vadino tutti a quel paese….ciao e in bocca al lupo

  2. credimi se ti dico che ti capisco! Ma per quanto può bastare l’amore per gli altri in modo da annullare quello per se stesse? Non credo per sempre.Io, per anni, ho voluto proteggere la mia famiglia dalla mia infelicità. L’insuccesso del matrimonio sarebbe stata ed è la prima grande delusione provocata dalla sottoscritta. Che mal si addice ad una figlia che è sempre stata fonte di orgoglio. Dagli studi, alla carriera lavorativa, al carattere brillante e autorevole.
    Insomma una figlia di cui essere orgogliosi a tutti gli effetti. Ma una persona che proprio alla luce di questo deve mantenere gli standard elevati……ma ci riuscirà?
    Non so,forse una mattina mi sveglierò e sparirò nel nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *