ohhhh ecco il 2007…..!

eccoci qua ancora non mi sembra, però è iniziato un nuovo anno…
tutto è successo così pacatamente che nemmeno me ne sono accorta, ma che cavolo secondo me dovrebbero suonare i campanelli di tutto il mondo per avvisarci, ed invece un po’ di botti e via… tutto lasciato così… il 2006 se ne è andato quasi in punta di piedi, senza valige, senza salutare ed ecco qui questo 2007 tutto d’oro luccicante vestito, che appare alla porta con quel sorrisetto smaliziato e che mi dice.. e ora? io ci sono e te che faiii? MA CHI E’ QUESTO SCONOSCIUTO ! mi viene voglia di dirgli… ma tanto si fa presto a fare conoscenza e allora non vale la pena….
In questi giorni mi sono lasciata andare ai ricordi, ho percorso con la mente e i pensieri il mio 2006… cavolo quante cose sono successe… cavolo come sono cambiata… ho rivissuto momenti orribili, ma anche momenti veramente sensazionali belli e vivi dentro i quali sarei voluta rimanere ancora, così incantata a goderne del piacere e della bellezza, e quasi sento la vena di maliconia perchè sono passati… e probabilmente non torneranno più… non ho rimorsi nè rimpianti e la cosa mi far star bene… ma insomma io li rivivrei volentieri!!!
Si, questo 2006 mi ha fatto sentire donna.. ne ho preso coscienza e ne sono felice, o meglio ho trovato il coraggio di non nascondermi più in quella immagine che tutti volevano io avessi, la figlia perfetta, tutta semplicità, gioia e allegria, quella altruista fino alla morte e quella che ha sempre un occhio di riguardo per gli altri, anche se non se lo meritano…
nel 2006 il PRINCIPE c’è stato… si è stato nella mia vita! Entrato di prepotenza come il lampo che squarcia il cielo in un temporale estivo… ed io lì all’inizio smarrita come una bambina alla quale si avvera un sogno fatto per tanto tempo… si è avverato e io mi sono lasciata andare tra le sue braccia forti , inebriata dal suo odore, ammaliata dal suo sguardo… ancora non riesco a crederci quando ci penso… che bello!
nel 2006 ho capito che abbiamo una vita e che vale la pena viverla fino infondo cercando di essere felici…. nessuno ci dà un’altra opportunità… almeno su questa terra….
nel 2006 ho avuto paura di morire!
nel 2006 ho fatto scelte che rimandavo da anni, sono tornata a studiare danza… mi sono icritta al praticantato ….
nel 2006 ho ammesso di non amare più mio marito… e di non averlo mai amato abbastanza…
nel 2006 ho capito cosa vuol dire fare l’amore per passione…perchè si vuole perchè si desidera e non si resiste!
nel 2006 ho capito che si può far l’amore come se si facesse una qualsiasi altra cosa banale!
nel 2006 ho capito che mi piace essere ammirata, guardata,e non solo stimata per la mia sensibilità o competenza lavorativa!
Bene il 2006 è stato un anno pieno di eventi…
… ed ora ecco il 2007 …non ho particolari aspettative…mi basterebbe fosse pieno come lo scorso anno… e poi a me piacciono le sorprese… niente per niente.. e ora inizieremo a viverlo così come è.. giorno dopo giorno senza chiedere …. ma prendendo il meglio di tutto quello che succede…. e come dico sempre ..COMUNQUE VADA, SARA’ UN SUCCESSO!….

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *