delirio d’amore

la mente vola….

…rumori, rumori a riempire pensieri, a scacciare pensieri …

abbandonarsi al passare veloce di una moto,

arrivare alle onde del mare per sentire il  loro rincorrersi ,

fermarsi , guardare lontano l’orizzonte, sentir bucare gli occhi da quei raggi di sole, come pugnali che trafiggono i miei occhi, trapassano l’anima, arrivano al cuore,

lo bucano, lasciano scorrere l’amore, lacrime dolci, amare…..lacrime di me…

…vattene da me, se puoi, non tormentarmi, passione vitale, abbandonami e lasciami a terra, esanime……..mi tengo a te mentre ti prego di andartene, ti imploro di trattarmi male, per stare male una volta per tutte…

….e poi fare lo stesso con chi di me si nutre, con chi vorrebbe succhiare la mia anima, e non gli è permesso….potrebbe essere sesso, ma non credo che per te sia lo stesso…… ti farei solo male…..e non lo vorrei adesso… non lo vorrei adesso…

Spread the love

5 commenti su “delirio d’amore”

  1. Non so chi sei, ma so che vivi, che adori communicare e dare sensazioni….. quelle sensazioni che ti porti dentro e che vorresti urlare ma non puoi….io ci provo, ma soffro solo a communicarle, a volte mi sento ridicolo… frequentatori di questo blog…ascoltiamola, è dolce e viva e…..poi ci stupirà…..ciao a presto.

  2. Sento e quasi tocco il tormrnto della tua anima..

    Ti ho scoperta solo da poco.. anzi ti ringrazio per le belle aprole che lasci da me..

    E’ come se un silenzioso grido d’aiuto sfuggisse alla tua disperazione…. hai tanto da dare ma è come se fosse bloccato li da qualche parte .. con il terrore di uscire.. come se qualcuno o qualcosa fosse di guardia a quella porta per impedirti di farlo..

    Sono solo una misera Dea ma so ascoltare con discrezione

    un cuore che parla…

    Ate

  3. CAZZO MA FA TROPPO MALE…

    COME FAI A TOGLIERTI IL DOLOTRE DI DOSSO..

    SE HAI UN RIMEDIO TI PREGO DIMMELO..

    PER FAVORE…

  4. Grazie delle belle parole, ma mi dici perchè il mondo che è cosi’ grande a volte diventa cosi’ piccolo da soffocarti? Farò l’impossibile per mandarti gli auguri di pasqua…….ciao a presto……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *