…smetterò…lo giurò…

Basta, smetterò di credere alle favole, anzi ho smesso da un pezzo ormai…

è per questo che a volte mi scopro così disillusa, e anche questo è un male…..

mi rimetto a posto… piego i vestiti, indosso un paio di scarpette da punta, e inizio a ballare così in silenzio sulla vetta del mondo, in equilibrio precario….

so che posso farcela, ce l’ho sempre fatta, e sono così brava che probabilmente basto a me stessa, non ho bisogno di  nessuno per vivere, la mia vita è mia e di mio figlio, basta questo e tutto sarà più semplice, bello provare sentimenti, ma arriva il momento di lasciarli chiusi nelle loro stanze, perchè potrebbero fare un guaio ancor più grosso, il sorriso sta sulle mie labbra, e la serenità nel fondo della mia vita….il resto si farà giorno per giorno, l’importante è respira a pieni polmoni, da qualche parte c’è scritto anche questo…….

continuo la mia danza silenziosa….musica che risuona solo nella mia testa, solo la luna spettatrice del mio spettacolo, vanno le mie gambe dove gli occhi non arrivano, lo fanno semplicemente, lo fanno ora, lo faranno per sempre, attraverso mille contraddizioni, la consapevolezza di me e di quel che sono, i sogni che si tengono stretti alla mia mano…..

Un milione di parole che si inseguono tra loro come musica, vedi che ballo, luna… vedi che lo faccio ancora, non ci speravi eh?!..invece eccomi qua, guardami…non ho dimenticato come si fa..no!

Spread the love

4 commenti su “…smetterò…lo giurò…”

  1. Gambe asciutte e guizzanti. Corpo librato ad attraversare i raggi della Luna. La mente aperta ad ogni sollecitazione. L’anima libera. E…..

    SCARPETTE ROSSE!!

    Non puoi smettere di credere alle favole. Sarebbe come smettere di credere in te stessa. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *