..VIVIAMOCI!

  

Ma sei tu, o l’aria?

non saprei distinguere se sono le tue mani o il tuo pensiero che mi sfiorano, che mi bramano, che mi accarezzano,

mentre brividi mi percorrono il corpo e la mente, artefice di questa realta’à immaginata, e sognata, le tue parole, i tuoi gesti belli, belli da morire, il tuo pensiero di me, il tuo aver capito e capire chi e come sono, senza illusioni e con la realta a portata di mano siamo qui pronti però a lasciarci travolgere, a farci risucchiare da questo ..non so come chiamarlo…

tu, io, voci attraverso mille peripezie di giornate contorte e incrociate, ma basta un momento basta un pensiero… e ci troviamo, tra un caffe’ e una pesca, ritrovarsi incantati a pensarci a dividere concetti e sensazioni a fare il conto alla rovescia per un momento di noi, un qualcosa di inaspettato che porta in se tante cose, dolcezza, tenerezza e desiderio infinito.. sia solo la voglia di farci compagnia, di stringerci e guardarci negli occhi e poi senza pensieri, liberi di essere aria e abbandonarsi alla voluttuosita’ dei corpi, senza tempo sospesi, tra cielo e terra noi, magia che incanta che sorprende che … nata da niente e dal niente ha preso forma, le giornate scandite da qualcosa di bello..e trovarsi a discutere sull’amore, e sull’amare, e su quello che vuol dire amore sempre, e allora non ti chiedo niente, non e’ nel mio stile, non lo so nemmeno fare, ma ti dico VIVIMI, VIVIAMOCI, cosi’ per caso, come fosse semplicemnete lo scherzo della vita, di quei momenti che capitano e  non c’e’è un perché, non c’e’ un motivo, ma c’e’ solo la convinzione che anche solo un attimo, un ora, una notte saranno nostre e rimarranno li’ sospese tra cielo e terra a sovrastare i nostri passi, i nostri cuori, le nostre vite… E saranno spesi bene e avranno generato amore, solo amore, solo questo e nessuno potra’ mai farcene una colpa, e nessuno potra’ mai rinfacciarle, e non ci saranno rimpianti, né rimorsi, ci saranno solo gocce di buono, di bello, di… Noi…ti vivo, ti voglio vivere, vivimi, fallo senza nessun pudore …VIVIAMOCI ..NOI……..!!!

  

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  

9 commenti su “..VIVIAMOCI!”

  1. E’ bello sentirsi tutt’uno con l’Amore…

    condividerne tutti i momenti e tutti gli attimi…

    Viverlo appieno… consapevolmente… con gioia… con passione… assaporandone i minimi particolari…

    … con voluttà

    …sospesi tra cielo e terra…

    Come capisco quello che vuoi dire… lo sento.

    Ps. Dolce… anche io ti avevo già linkato… non volevo mica perderti.

    Un bacio

    …Aly

  2. Io la farei finita con questi desideri impossibili…ma non ti rendi conto di quanto ti arrampichi sugli specchi…torna con i piedi per terra…e soprattutto lascia perdere….per me sono solo strane voglie…

  3. X jack:

    … caro jack, non credo tocchi a te giudicarmi, i desideri mio caro sono il motore del vivere, e se tu non ne hai, beh pace per te, non sai che significa vivere, io non mi arrampico su nessuno specchio, perchè amare è desiderare, e desiderare è amare, io amo.. e desidero, non sempre tutto nello stesso tempo….però è bello e va bene così…!

    Sai pense che se a te non interessa e non piace ciò che scrivo, nessun problema evita di leggermi, e di spargere parole inutili, tienile per le cose che ti interessano davvero, e poi magari lascia il modo di farti trovare, non mi piace rispondere a certe cose qui sul blog, l’ho fatto solo perchè io rispetto gli altri e mi aspetto che gli altri lo facciano con me.Ciao S.

  4. Se riesci a viverlo pensando solo al qui ed ora allora benvenga e buon divertimento! Se così non fosse non vorrei essere nei tuoi panni quando finirà, perchè chi è capace di suscitare tanta emozione e desiderio quando si allontana lascia un vuoto incolmabile!

    Un sorriso per te dal vento

  5. Quello che scrivi è “Amore”! Quello che senti è “Vita”!

    Non tutti sono capaci di “esistere”. Tanti si limitano ad “essere”. O a presumere di “essere” senza mai chiedersi “che cosa” siano in realtà!

    VIVETEVI….VOI….

  6. VIVIAMOCI,
    parola nuova,
    sussrrata nella notte intenti a contar le stelle,
    ed alla luce dell’alba
    consapevoli di non aver trascorso tempo invano

  7. beh…a quanto sembra non accetti le critiche…se non ti piace rispondere sul blog, chiudi il blog!…io non ho nessun problema…bye!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *