una notte di ghiaccio e stelle

 

Stelle cadenti, in una notte d’inverno a disegnare il più bel letto della luna, preludio di meraviglia,

si uniscono in un abbraccio a sciogliere il ghiaccio di questo freddo a dar fuoco alla passione trattenuta e sognata,  al desiderio che si fa carne, ad un momento che diventa unico e bello… in un silenzio di pace che ci invade e pervade, che ci unisce, e  i nostri corpi che si aggrovigliano nella voglia di darsi e prendersi, e perdersi in un sogno, questo sogno,  chiusi in un momento di favola, tenera e lieve come lo sono le rose che circondano il ciagiglio di tanto piacere, il nido che si fa familiare anche se sconosciuto, la pelle, il calore di noi che si incontra e sale a scaldare il cielo fuori da questo piccolo incantato mondo, noi  chiusi ognuno nei suoi pensieri, come chiudere gli occhi su qualcosa che è, su qualcosa di più, noi anime che si mescolano, neve che si scioglie, noi uniti incollati l’uno all’altra, noi, una notte durata un istante, mentre la lussuria strappa il posto all’amore, e rende bello l’inimmaginabile di noi, e poi  ancora noi, di poche parole, centellinate tra stanchezza e torpore del sogno che svanisce e riaffiora la realtà..

un bacio, ancora uno, un saluto semplice un caffè, prima di lasciare di nuovo che il ghiaccio si riformi nel nostro mondo come sulle nostre auto, che ci riportano nel  nostro tempo, incontro d’inverno regalo di momenti semplici e felici……una piccola nuvola sospesa, una piccola cosa vissuta e voluta , dissolta nella notte stellata, alle porte dell’alba alle porte di un nuovo anno, alle porte di una nuova voglia di vivere….

Spread the love

5 commenti su “una notte di ghiaccio e stelle”

  1. Quante volte il vivere ci stacca da momenti magici.Un attimo prima un solo corpo, un solo desiderio poi un ultimo sguardo e la normalità ci travolge.Forse è meglio così anche se rimane un fuoco acceso che coverà sotto la cenere per rianimrsi con un sms o una telefonata.Sappiamo che ci sarà un dopo.

  2. che si possa sciogliere il gelo nei nostri cuori…

    che un calore immenso ci bruci dentro…

    che il desiderio diventi realtà … ora…

    che il profumo ci stordisca i sensi…

    che il corpo ci sazi le voglie…

    che il cuore ci nutri l’anima…

  3. auguri, auguri e auguri per il nuovo anno e non manchi la fortuna.Ricorda di pensare ad una cosa brutta e sputare dalla parte sinistra.Se la porti il diavolo all’inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *