San Valentino e i Social

Beh,  da giorni  tutti si preparano a questo San Valentino, un giorno dove si celebra l’amore, l’amore di coppia in realtà.

Da giorni  scorrendo e  vivendo  nei social,  sono urticata da alcuni atteggiamenti, sono 2 in realtà quelli che mi  infastidiscono, e li voglio condividere qui,

Il primo è di tutte quelle persone probabilmente frustrate che per giustificare se stessi o ciò che gli accade devono denigrare i comportamenti altrui, e da almeno una settimana non fanno che  pubblicare boriosamente anatemi verso coloro che festeggiano,  mettendoli in guardia sul fatto che probabilmente sono stati traditi, o meglio sono tutti cornuti.. io sinceramente vorrei dire a questi soggetti..mah cari vi rendete conto che ognuno fa il suo, intanto, che se voi non riuscite ad avere  l’amore di una persona,  siete voi ad avere un problema, inoltre ..  ma l’amore è una cosa la fedeltà un altra,  e a volte non coincidono, ma questo è un discorso troppo sopra le righe e so che non si fa digerire.. fermiamoci a  non è che infamando l’amore  che  voi sarete migliori o  ne trarrete giovamento.. ma che cazzo ve ne frega… fate la vostra vita e non guardate quelle degli altri, magari accade qualcosa di bello.. magari qualcuno potrebbe innamorarsi di voi, magari è anche già impegnato con un altro e amerà voi alla follia da domani … oppure è stato a letto con voi, ma infondo siete stati solo una gran bella scopata ( passatemi il termine) …e inoltre non serve a niente scaricare anche in modo collerico e  volgare la vostra rabbia repressa sui social, diventate pesanti… molto pesanti

Il secondo   comportamento su cui mi voglio soffermare  è  ” l’amore della mia vita sono i miei figli”…e non si discute del fatto che i figli siano un amore assoluto e sicuramente sopra ogni cosa e  per tutta la vita . … ma che c’entra con  San Valentino?? ..  e poi abbiamo figli con complessi di Edipo notevoli, abbiamo figli che si assumono ruoli di salvatori e di fidanzati dei genitori-single, espiando  pene terribili da grandi.

Oggi è la festa dell’amore di coppia.. non dell’amore  in genere, quindi non andiamo a ricercare chissà cosa, e se uno è single si tenga la sua beata singletudine, senza disperazioni , magari perso in amori passati, amori a senso unico, amori gratuiti che non hanno mai chiesto e non chiederanno mai niente in cambio ..e così   si guardi un bel film, si faccia una pizza e magari una birra, un libro.. e ciao…  e  vi garantisco che lo dico per esperienza, single ( ma non immune all’amore) e mamma…. mio figlio che mi ha detto festeggiamo io e te.. e io da mamma stramba come sono gli ho detto.. amo’ noi festeggiamo  domani .. è la festa dei single San Faustino…   io e te siamo due single che si vogliono un mondo di bene ma siamo mamma e figlio…

scusate ma  non ce la posso fare !!!

Buon San Valentino a tutti!

 

Spread the love
  • 8
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares

Un commento su “San Valentino e i Social”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *