…i desideri ….a volte superano se stessi..


e di passi piccoli e sognanti è fatta la mia vita… si quei passettini che si fanno danzando in aria quando si è felici… quando si rincorre quella felicità… quando si crede fermamente che quella felicità sia lì a portata di mano e sta solo a noi afferrarla.. e allora la musica colonna sonora di ogni momento… una parola giusta c’è sempre in ogni canzone, una musichina che ti fa emozionare eccola… sempre pronta..e per una come me che nelle emozioni e nei sentimenti ci sguazza… il gioco è fatto… ed io oggi mi ripeto in continuazione alcune frasi… così.. quelle che ti alzi la mattina e si sono già annidate nella tua testa?.. Si stamani… “HO VOGLIA DI INNAMORARMI, HO VOGLIA DI STARE MALE…” insomma se mi impegno un po’ ci riesco… e poi “SEI NELL’ANIMA E LI’ TI LASCIO PER SEMPRE”… e poi ancora “L’ATTRAZIONE FISICA NON HA A CHE FARE CON LA STIMA ALLE VOLTE E’ DIVERTENTE DETESTARSI”…. e via.. via.. Bene, caro il mio amore, la mia anima dannata chiede gocce di te della tua vita e potessi rubartela lo farei… ti succhierei la tua linfa vitale e pura, come fossi un vampiro, avidamente saresti mio ancora e per sempre, potessi rapire e capire i tuoi pensieri, oppure in fondo non c’è niente da capire sei più semplice di quello che penso… chissà…. come vorrei stasera entrare in casa e trovarti che mi aspetti con i lampi negl’occhi, che non vedi l’ora di avermi … non ti resisterei nemmeno per gioco, sarei tua, in tutto il mio io… non avresti scampo le mie mani chiederebbero mani… la mia bocca chiederebbe baci …. i vestiti lascerebbero spazio al colore della pelle e rimarrebbero lì.. per terra a guardarci impauriti, quasi sicuri di essere dimenticati a lungo sul freddo del pavimento….. averti dinuovo e darmi a te, lasciarmi penetrare fino infondo al cuore… lasciarti dentro di me finchè anche i miei occhi ne possano godere e poi .. chiederti ancora…. un’altra volta… ancora e ….ancora, finchè si può, finchè la mia anima fosse sazia di te… finchè stremata mi fermerei a guardarti con gli occhi di bambina curiosa che scruta la dolcezza di un uomo che ha appena raggiuto l’apice del suo piacere e come per magia tutti i suoi sensi sono ora fuori da ogni tempo e restare lì a rubarti questa immagine ancora una volta.. nuda inerme senza la forza di fare niente solo sorridere e godere di te ancora……..!

Spread the love

3 commenti su “…i desideri ….a volte superano se stessi..”

  1. Veramente sono scioccata! Più ti leggo e più mi rivedo. Un po’ come se mi guardassi da uno specchio. La consapevolezza e anche la speranza che non può essere tutto qui. La voglia di vivere ma veramente e non per sentito dire. La voglia di sentire di nuovo nel bene e nel male perchè anche quando è stato male era sempre meglio di questo. E per una volta vorrei potermi guardare allo specchio e poter dire davvero ora sono io. Cos’è che ci frena davvero?

  2. La forza del pensiero, dovrebbe poter concretizzare le persone desiderate. Solo così potremmo godere di quei momenti e di quelle compagnie che nella realtà non esistono o sono tuttaltro.
    Il resto è accettazione.
    Ti abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *