pensieri belli


Oggi ho voglia solo di pensieri belli, scacciati quelli di qualche ora fa, incasinati e complicati, ecco ora solo pensieri belli…

… e così mi perdo nel vento caldo che mi accarezza il viso e che sfiora le mie braccia scoperte da poco, è una sensazione meravigliosa nella quale mi grogiolo, mi perdo, mi lascio andare, anche se sono solo 2 passi sull’asfalto baciato dal sole, ma è una sensazione di libertà… e quando è così… vorrei un grande amore che mi riempie gli occhi e il cuore, vorrei un sorriso da baciare, un corpo da abbracciare, vorrei sentire che il mio non è solo sognare, vorrei passione a colorare la mia vita, vorrei liberarmi nell’aria e scomparire nel cielo azzurro, su nelle nuvole, sopra le nuvole, rapita e cullata dal vento e dal tepore delle sue ali ….
.. sono desideri, sono sogni…sono bei pensieri che mi fanno stare bene… che mi danno gioia e dolcezza, i miei occhi adesso cercano occhi, le mie mani sognano quella sensazione piacevole dei tuoi capelli rasati, le mie labbra correrebbero sulle tue a riempirle di baci… a gridarti quanto ti voglio… amore sole e passione, che hai slegato la mia anima dagli ormeggi ai quali restava incatenata, l’hai liberata e adesso vola.. ogni tanto ti cerca, poi si perde e se ne va libera nel cielo, nei sogni e nella vita…ma poi torna… anche se sa che quell’approdo non è sempre aperto.. anche se immagina questo……..

Spread the love

2 commenti su “pensieri belli”

  1. Hai detto niente…
    Te lo auguro!!!

    Se dovessi trovare tutto questo, fammi un fischi 😉

    Ne vorrei solo il 3%

    Ciaoooooooooooo

  2. so che potrò sembrarti strano, ma il titolo ed il contenuto deltuo post mi hanno bloccata con le mani sulla tastiera:si, anche io voglio un pensiero bello oggi. ciao adipi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *