…una lettera per te…


Lo so che non si dovrebbe fare,
lo so che poi per una donna può essere sconveniente, poi alla fine si viene etichettate come “poco serie” o meglio “puttane”… ma io con te non ho nessuna voglia di tergiversare e come ti guardo, non ti risparmio.. forse ti spavento, forse hai paura… forse ti piace solamente prendermi in giro…ma è così.. a me piaci e basta te l’ho detto milioni di volte, è una delle poche cose che ti ho detto, e infondo, pensala come ti pare, io con te sono così, tu me lo permetti, tu per me sei il “non limite” e quando mi si libera il cervello… sei tu… e non mi sconvolge “violentarti” il corpo e l’anima… sono io che ti voglio, che ho bisogno di soddisfare i miei desideri, e tu.. stai al gioco, “c’è di peggio”, è il tuo motto…( a volte mi piacerebbe essere “il meglio”, ma non si può avere tutto dalla vita)… io ogni tanto ho bisogno della tua aria semplicemente, e se ti sembra squallido, stupido, infantile.. beh, “c’è di peggio!”…..
Ho un solo desiderio, che se io diventassi un fastidio, tu dovresti dirmelo, guardandomi negli occhi… spero tu lo faccia, se accade… ma chissà??!!!

Spread the love

2 commenti su “…una lettera per te…”

  1. Sai come si dice?
    Se un uomo si fa una donna al giorno è un mito,
    se una donna si fa un uomo al giorno è una zoccola.

    Se dovessimo andare dietro a tutte i pensieri dei bigotti e benpensanti la vita non la vivremmo.

    Vivi i tuoi momenti e fregatene.
    Pensa una cosa… La vita è TUA e di nessun altro.

    Good luck.

  2. Personalmente me ne infischio di quel che dice la gente, specie in un ambito così personale come l’amore! La sincerità davanti a tutto il resto, senza però minare la propria dignità…

    Un abbraccio
    Anathea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *