“MA IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ BLU…”

…oggi finalmente il sole, anche se ancora l’inverno fa da padrone, ma godiamo in questo piccolo momento felice…

mi guardo intorno e volo, respiro e rido…. l’amore bacerà le mie labbra in un giorno non lontano, un minuto, un’ ora, un giorno.. ma sarà amore …

i miei casini sono lì e stanno fermi, e per tutto il resto ci sarà tempo, spazio…..

a volte il buio mi intristisce, le luci fioche di casa non mi avvolgono, mi sfiorano, mi passano vicine ma non mi toccano, questa atmosfera mi lascia perplessa..

la voglia di vivere si svilisce quando mi circondo delle cose che non mi piacciono non mi danno stimoli…

ma il sole mi ridona vita… e mi viene voglia di gridare un vecchio ritornello…”MA IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ BLU…” e così con gli occhi sognanti allegri e vispi, me ne vado… sorridendo al mondo…  e chi se ne frega se potrei fare di più, potrei fare altro… potrei.. adesso riesco a fare questo ed è già molto…..e se il mio sorriso ti piace guardalo, e se i miei occhi ti piacciono… guardami….

 e se riusciremo a ridere insieme sarà bello…. e se le strade si incroceranno sarà sublime… e se non succederà sarà giusto così….. “MA IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ BLU…”

 

 

 

 

Spread the love

13 commenti su ““MA IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ BLU…””

  1. Lo so cosa provi. Anche se per me è un po’ diverso. Perchè non so cosa farei se non avessi un rapporto con mia madre, non riesco ad immaginarlo. Che la mia è una madre splendida, che si è sempre fatta in quattro per sopperire a tutte le mancanze di mio padre.

    Non capisco come si possa dividere le stesse mura senza rivolgersi la parola (con mio padre è sempre stato così).

    Sarai una splendida madre, ne sono certa.

  2. il cielo è blu a volte è un po nuvoloso ma è sempre blu ma noi dentro di che colore siamo? Impariamo a guardarci dentro, e se questo ci spaventa, allora abbiamo un problema e per fuggire guardiamo fuori sperando che il cielo sia sempre più blu.il toro lascia l’arena perche la matatrice si è infilzata.

  3. …ogni volta che prendo l’aereo non posso non osservare che, come recitava una vecchia canzone, il cielo è blu sopra le nuvole. Ed è una sorta di parabola perfetta per ricordare che nonostante le difficoltà di ogni giorno, la vita resta qualcosa di meravigliosamente grande…

    un sorriso

    Gautier

  4. Quindi quindi sei del Toro… è un bel sengno! Ed infatti è bello anche il tuo blog 🙂
    Per caso sei appassionata di danza? Bello! Mai pensato di buttarti nel teatro?
    See you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *