..e non ci capisco niente

Beh si, da un po questo mio essere è frastornato, non ho più parole poetiche per nessuno, volutamente taciute , cancellate e dimenticate, in attesa di un raggio di sole..non ho più osservazioni strane, anzi…ne ho troppe ma non le dico… insomma mi sto mettendo dentro al cervello milioni di cose e poi..non ci capisco niente.. questo blog, è stata la mia compagnia il mio ordinare pensieri, ma adesso mi intristisce quasi.. è buio.. è silenzioso, è spoglio e forse noiso…. e allora vediamo di fare pace con le parole e metterle in fila ancora una volta….avevo pensato di chiuder, meditato il trasloco, sognato il restiling..intanto inizio con il … riempire il vuoto…

beh… in questo periodo un po’ di tutto ma l’estate e la sua voglia di vivere mi piace come mi piace la foto che pubblico, sogno la Grecia e Santorini ogni volta che penso all’estate, non so perchè ci ho passato solo un giorno di una crociera..ma quel giorno mi sono innamorata di quella luce, del riflesso del sole sulle pareti bianche delle case e sulle porte azzurro cielo.. il profumo di quell’isola… chiudo gli occhi e sogno…

Ho analizzato e sviscerato me e la mia vita..niente, vi giuro, niente di interessante, ho analizzato le parole centellinate dell’ultimo mio sogno, favola..o colpo di fulmine (diciamo più mazzata in testa) e ho capito che gli uomini sono stupidi, fragili e codardi da nascondersi dietro ad un dito…la bellezza sta negli occhi di chi guarda… questo è vero e la bellezza è solo la carta di un  regalo, la sostanza sta dentro..ma quando non riesci a capire come funziona quel gioco… ti arrabbi e ..lo metti sul primo scaffale vuoto… ogni tanto uno sguardo..ogni tanto un pensiero..ma tutto ha il sapore e la voglia di prendere quel regalo a calci… perchè non si è capito come funziona…starà lì e prenderà polvere…e quindi.. andiamo avanti con questa vita arruffata, in cerca di non so che , aperta a tutto e pronta a sorridere, ho bisogno di sorrisi e soddisfazioni, ne ho avute molte, ma io mi limito a prenderle in considerazione per dieci minuti e poi..via.. si parte per un altra mission impossible… anche se qui l’unica mission impossible vera è la  mia vita sentimentale.. quella fa sempre e solo acqua..ma come faccio  io così precisa e puntigliosa su tutto… a non capirci proprio niente… e vabbè vuoldire che  il mio lato debole è e sarà quello sempre…mi rassegno all’evidenza….

beh..ho tirato le fila… e poi andremo avanti… non so come scriverò domani qui sopra.. se mi prenderò in giro per le cazzate che faccio, o se mi prenderò sul serio e spenderò solo parole d’amore al vento…. ma ci sarò…

Spread the love

2 commenti su “..e non ci capisco niente”

  1. Ciao, una volta o più ci siamo fatte visita a vicenda.

    Oggi, poichè ho un nuovo blog, stavo rileggendo un pochetto il mio vecchio blog e ho trovato i tuoi commenti…

    Vorrei farti conoscere anche il mio nuovo blog.

    Non credo ti ricordi di me, il mio vecchio blog era:

    aihsa-vita.blogspot.com ma ora è privato per alcuni motivi.

    Il mio nuovo mondo lo trovi in riflessolibero.blogspot.com

    Spero di risentirci

    Buonanotte

    Aisha!! ^____^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *