…..aspetto e esplodo di rabbia..

beh scrivo perchè vorrei gridare ma non è bello, non si addice, sono una signora, ma verde dalla rabbia.. si cazzo… non ne posso più è una settimana che cerco di rimediare i guai che mi piovono addosso causati dagli altri, i miei collaboratori, si una dietro l’altra ogni giorno una, e poi io ho le bolle sono intrattabile , mi sembra il minimo… non ne posso più scrivo nell’attesa di una telefonata per rimediare l’ennesimo guaio, e siano contabili, siano di contatto siano di quello che vuoi,  io mi ritrovo qui  a salvare la baracca, a gestire le situazioni difficili a farmi venire il male al fegato… eccoci e poi faccio casini su tutti i fronti, ovunque, faccio un casino dietro l’altro, si mi rendo conto e sopratutto li faccio sulla mia pelle, e sulla mia anima, ma come cazzo si fa a spiegare… non si spiega no.. non si spiega niente, eccoci, anche il messaggio finto come l’ottone è arrivato.. ma in culo al mondo io oggi sono esaurita e vorrei chiudere per ferie invece… non si può…

Spread the love

9 commenti su “…..aspetto e esplodo di rabbia..”

  1. ….ehh se ti capisco!! ….mille cose da fare e da sola! 1000 responsabilità e menefreghismo degli altri!! io stacco la spina adesso e vado a farmi un bagno caldo!! …ps… come hai fatto a mettere la musica sul blog? sono tornata a scrivere da poco, e ancora nn mi ci raccapezzo! …stacca almeno mezz’ora…e respiri profondi! ..aiuta a stare calmi! kiss

  2. Non so in che campo lavori.. succedevano anche a me queste cose. Poi tanta pazienza, consapevolezza che da sola non cambiavo il mondo e che “ritarare” gli obiettivi con chi lavorava con me era sempre una cosa necessaria, e ora, mi sembra quasi una favola il risultato ottenuto. In bocca al lupo, e non mollare!… comunque non sai quanto ti capisco

  3. certe volte sembra che tutti quelli che ci stanno attorno lo facciano apposta (oppure che non gli freghi nietnte nell’attesa che piova dal cielo la soluzione o che le cose si risolvano da sole ) .. porprio così sono alcuni collaboratori.
    In quei casi mi ritrovo a pensare.. meglio soli.
    Poi,.. mi passa e con calma e pazienza mi rimbocco le maniche e sistemo tutti i pasticci combinati da loro e da me come conseguenza..
    un saluto e uno sprone: forza e coraggio con molta molta pazienza.
    buona settimana

  4. Some time ago, I did need to buy a building for my organization but I did not have enough cash and could not purchase anything. Thank God my comrade proposed to get the business loans at trustworthy creditors. Therefore, I acted that and was satisfied with my small business loan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *