attimi rubati…


… amami ancora…tra nuvole e lenzuola… almeno per un ora… e dammi i tuoi baci e le tue carezze, le tue mani a levigare la mia pelle… e le mie a gustare del tuo corpo…il tuo odore che mi rende felice, quel profumo di te che non vorrei mandar via e che cerco ogni volta che ho voglia di star bene…i tuoi occhi, quegli occhi che hanno qualcosa di unico e di speciale, il tuo essere uomo sempre e comunque oddio quanto mi piace guardarti mentre ti ecciti.. e come mi ecciti…attimi rubati, sfuggenti, i sensi che se ne vanno e quell’alchimia magica che ogni volta scatta tra noi.. sei così, siamo così.. a volte non ti resisto e ti voglio.. quel nodo allo stomaco che ti prende e non ti fa respirare, è più forte di me, questo mi fai, continui a farmi, e mi ritrovo a chiedere le tue mani e il tuo corpo…che non si fanno attendere e che arrivano ancor prima, e offrirti il mio come lo vuoi.. ed ingoiare forte per nascondere la voglia di te a chi è meglio non sappia, non veda, immagini, magari, ma senza conferme…e così lasciarsi con la voglia di noi..ancora una volta lì, sospesa nell’aria.. e ritrovarsi a godere anche solo della piacevole presenza di noi, delle chiacchere che ci piacciono, della complicità che a volte naturalmente nasce.. e poi ancora dinuovo a desiderarsi e volersi…. tanto..

Spread the love

5 commenti su “attimi rubati…”

  1. negramaro..o roba del genere….non sono ferrato in musica!….però che bella cosa la passione!che sia in amore o in un hobby ha dello straordinario..ciaooo

  2. Piu sento testimonianze e piu mi sembra impossibile creare un futuro sempre insieme ad un altro..
    Vuoi il tradimento…vuoi l incompatibilità caratteriale,vuoi altro..al giorno d oggi la coppia e’ un argomento che scotta..
    Anch io sogno l abito bianco..
    e pensa che fino a tre anni fa sognavo anche la verginità fino al matrimonio…
    Ho amiche ,poche,fidanzate da una vita…per la precisione due!e son due coppie che mi piacciono …ma le altre non le vedo io da fuori figuriamoci loro da dentro..kiss ;D
    PS sei fortunata ad avere il tuo ometto…anch io son figlia di separati e mio fratello e’ cresciuto bene anche senza padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *