Fame d’amore..


si è quel nodo che ti prende lo stomaco.. succede quando c’è.. ma succede anche quando non c’è..quando ti grogioli nel suo ricordo… quando lo cerchi e lo trovi dentro di te e da lì lo fai partire..
l’amore, questa bestia rara, l’amore che manda avanti il mondo, l’amore in tutte le sue espressioni più varie… l’amore… e chi ne dipende non può far altro che chiederne ancora…
e darne ancora…
sempre amore.. non c’è niente da fare è un abitudine, una fissazione… nessuno te lo domanda, ma tu dai… non ti aspetti niente in cambio, ma se arriva tanto meglio….
è l’amore che mi alimenta, come l’acqua per le piante, come la benzina per il motore…
in tutto… l’amore,
… l’amore per la danza.. l’amore per i libri .. l’amore per la musica.. l’amore per gli amici.. l’amore per il mio piccino.. l’amore per le piccole cose.. l’amore per me…l’amore per la bellezza della vita… quello per le persone che si sentono sole, quelle che chiedono aiuto..quelle che lo vorrebbero ma non lo chiedono… insomma io non mi risparmio e di amore vivo….
ne ho fame perchè ne regalo tanto..
ne ho tanta fame perchè voglio essere “amata” ogni tanto anche io…
mi viene così istintivo amare…è questione di cuore.. è questione di corpi e sensazioni…
..placa la fame d’amore che c’è in me… sazia la mia anima, la mia mente, il mio corpo… se puoi, se vuoi…. regalami i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue mani, il tuo corpo… regalami aria,sogni,colori… riempi la mia vita di essenza, perchè io possa riversarla su tutto quello che mi circonda..!!!!
Ho fame, ho fame d’amore, ho fame di te!

Spread the love

3 commenti su “Fame d’amore..”

  1. Ciao mia dolce amica..era tanto che nn passavi…spero che vada un po’ meglio dall’ultimo post che ti ho commentato e che hai avuto modo di giocare la tua rivincita….;-)
    Sono contenta se è cosi’….
    Baci….
    Lady V

  2. Io credevo di sapere quanto e come sei capace di amare. Eppure tu sei capace di regalarmi qualcosa di più ogni volta che ti leggo.
    Ma non sei una sorpresa. Sei un’emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *