non si può fermare il vento

Non so cos’è, oppure dovrei saperlo, ma la voglia di te si accende sempre improvvisa,

impetuosa come una furia, pìù sto male e più bramo te, per poter star bene, per il tempo che basta ad annientare la mente, a sentire che sono viva, a realizzare che posso essere felice, anche per poco, ma posso….cazzo è nel mezzo ci metto te… che infondo non c’entri più di tanto…sei solo colpevole di farmi stare bene… ed io così ti ringrazio cercandoti quando ho bisogno di respirare… sono ridotta veramente male….

 

Oggi non mi sento proprio niente, tutta bella e agghindata, un vestito che può far resuscitare un morto…. ma dentro il terrore puro… la morte… cazzo fingere si capisce ma così, non si tollera, le cose sono due o sono circondata da grandi deficienti, e allora non ci si fa niente, i manicomi sono ormai chiusi, oppure io sono un marziano….la seconda forse?…. No io sono convinta di essere normale, ma intorno a me allora…..

 

Che confusione niente, forse solo il tuo sorriso e le tue mani potrebbero farmi stare meglio, per quello scherzo della chimica che ogni volta che ci sfioriamo che ci guardiamo succede, s iinnesca un qualcosa che va oltre, si insomma, la voglia di saltarsi addosso è così forte che quando succede finisce in una furia….a volersi appartenere, per liberarsi….non so è alchimia… e io mi sono arresa a capirla, come a capire il resto, io sono così e non avessi i casini in testa sarei proprio contenta del fatto di essere così… quando e come vuoi…..quando e come voglio……

 

… credo di non essere nemmeno comprensibile… chi mi legge mi scusi….ma è così….non si può fermare il vento…..

Spread the love

Un commento su “non si può fermare il vento”

  1. Guarda il caso…abbiamo scelto pure lo stesso sfondo…
    Mi dispiace leggerti cosi’…e mi dispiace che i tuoi sorrisi dipendano in parte da LUI…
    Sorridi sempre e comunque…e sei bella anche con i casini
    in testa…
    Ti abbraccio aspettando che torni il sole dentro te..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *