un soffio che mi ha ridato la vita

In un momento, un brivido un ricordo……

 

lo scoppiare dentro di me, qualcosa di incomprensibile e incompreso…

qualcosa che non capivo, ma che volevo….

qualcosa di grande.. e supplicarti di fermarti.. e implorarti di non farlo…

è passato più di un anno …. e sei aria….

sei i fuochi d’artificio nel mio stomaco, il sangue che scorre nelle mie vene…..

mi hai fatto vivere, rivivere, hai soffiato sulla mia anima, gli hai ridato splendore…

è difficile spiegarti come, cosa sia successo… so solo che è stata la cosa più grandiosa che potevi fare,

un regalo così bello che mi rimarrà stampato addosso per sempre, nonostante tutto, aldilà di ogni volontà, un marchio a fuoco che non andrà più via…

ero persa, e mi sono ritrovata…. anima vitale imprigionata tra sbarre dorate che lucidavo con ambizione, e intanto guardavo con occhi sognanti il cielo azzurro fuori, sognavo il volo, non avevo il coraggio, forse, non era il momento… non so…..

ma poi ecco che un onda anomala mi ha sommerso, mi ha travolto…. e poi sono uscita dalle acque piano, calma e felice di aver lavato via quella che non ero….mi hai fatto sentire donna, mi hai fatto sentire desiderata, sexy e bella, e poi alla fine mi hai anche convinto, e allora eccomi… così… tutto quello che era dentro la mia anima "sudicia", come dici te..è uscito fuori.. (se uno è tondo, non può diventare quadrato)…. merito tuo se ho avuto il coraggio di smettere di rinchiudermi in mille costrizioni e vivermi come ho sempre voluto.. come ho sempre desiderato e mai fatto…..

….tutto è stato semplice, semplicissimo…è bastato guardarti negli occhi e annegare dentro te, è bastato pensare ai brividi che mi fai venire quando mi sfiori, e se è vero che basta che ti tocchi per farti scattare l’ormone….che spettacolo…..succede anche a me… non importa il mondo… non importa niente e tu sei stato semplicemente la mia isola felice in un mare di tristezza infinita per una vita complicata e sbagliata….e lo sei ancora quando ti va..e lo sei per il solo fatto di essere come sei… brillante conversatore, acuto osservatore, simpatico burlone,  e ogni tanto saresti anche un cucciolo da coccolare…. sei splendido…. e non importa se te lo ripeto in continuazione………e chissà quante te lo diranno…. ma tu per me sei questo….in un altra vita avrei voluto, potuto chiamarti amore … in questa ti chiamo passione… ti chiamo la mia alchimia più bella…..non chiedo niente, non avanzo pretese perchè è bello così, perchè tu sei così…..

io sarò così per sempre, e sempre più voglio essere così…..!

…..ti bacio

Spread the love

3 commenti su “un soffio che mi ha ridato la vita”

  1. i rapporti tra uomini e donne sono sempre stati abbastanza complicati.Non ci sono termini logici per spiegare o dare spiegazioni razionali a ciò che può legare due persone..

    Io la chiamo alchimia,un qualcosa di sottile che unisce senza troppa razionalità due anime e due corpi..

    A volte scatta solo di testa..e quindi alcuni la chiamano amicizia..

    Altre volte scatta solo col corpo e alcuni la chiamano passione..

    Ma in realtà sono emozioni e sensazioni che legano due persone.

    A risentirci

    Buona settimana

    Un bacio*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *