..equilibrio precario..

in equilibrio sopra al filo, come da tempo sono abituata, facile sbagliare un passo, aver paura di cadere giù, so che posso andare avanti, ma a volte mi ritrovo a penzolare su questa vita, bellissima e complicata, una parola sbagliata, un casino nella testa, e cambia la prospettiva del giorno, basto a me stessa, ma a volte avanzo e quel che avanza di me, te lo regalo volentieri, magari una nota stonata, ma ci sono anche quelle, la perfezione non è di questo mondo e figurati se io ci rientro…

penzolo dal filo per mille motivi, la ragione e l’entusiasmo cedono il passo alla stanchezza, non ho un rifugio, un angolo dove godermi e cercare la pace che è infondo alla mia anima, non ho più niente, rivoluzione della vita, insomma nel bel mezzo di un ciclone dove non c’è il tempo di mettere a fuoco niente, tutto gira, tutto confonde, tutto cambia… adoro i cambiamenti, ma li devo poter gestire e se, anche solo per un minuto, sfuggono al mio controllo… beh… brancolo. paura di non farcela, paura di fare qualche cazzata, ancora una volta…alzo il volume della musica , mi faccio stordire, voglio scappare… ma so che non serve …ma a volte è anche bello poterlo dire.. e allora caccio un urlo al mondo….

 

 

Spread the love

6 commenti su “..equilibrio precario..”

  1. E urla, urla se ti serve, urla a pieni polmoni, fatti sentire.

    Le tue parole mi colpiscono come un pugno, perchè le sento mie, e la cosa peggiore è che io non sono neppure più capace di dirle cose così.

    Come se fossi spenta.

    Come se qualcuno avesse deciso per me che devo solo esprimere la parte gioiosa della mia vita.

    Cazzo quanto vorrei urlare anche io.

    Ti stringo forte forte, e se hai bisogno posso tenerti la mano mentre percorri quel filo.

  2. lo vedi che serve lo stretching mentale. Fermati e respira. Mettiti una bella canzone… una di quelle che di solito canti a squarciagola. E cantatatela anche a ripetizione se serve. Io di solito mi sento meglio. Rimetto le cose a fuoco. Dico ma si ce la posso fare. Ed è vero. Parti da questo ce la puoi fare. Le ciambelle non vengono sempre con il buco. Ma in qualche modo vengono. Chi non ha paura di quello che non conosce del nuovo. Ma il “nuovo” ha di bello proprio quello…. non lo conosci …. non dirti vado dalla padella alla brace ma ho chiuso una porta e si aprirà un portone fosse anche solo quello della tua anima che respira di nuovo. IL passato è andato e il futuro è troppo in la per poterlo conoscere…. vivi oggi. E poi dai vuoi mettere le sorprese :))))

  3. Sorry … ti ho incatenata… vieni a leggere. Ke poi è anche simpatica come cosa… ti vengono in mente le cose più impensate. Come stai? Un bacio

  4. sposo un uomo che credo di amare. la mia migliore amica sposa un ragazzo che mi fa innamorare follemente. io lo desidero.lo voglio con tutta me stessa. voglio anche solo portarmelo a letto una sola notte. che fare??? è la mia migliore amica…ma il desiderio è irresistibile…

  5. Il tuo commento mi ha veramente colpito, non posso darti nessun consiglio, ma quel “credo” mi preoccupa, cerca di fare le cose perchè le vuoi, non perchè deve essere così, perchè chi ti sta intorno magari questo si aspetta da te, vedi, a volte ci si inventa una vita e ci si crede fino infondo, capita che ci raccontiamo un sacco di storie per mitigare l’infelicità in cui si cade… pensaci ben… ti dico solo questo, e chiediti cosa ti fa innamorare del ragazzo della tua amica… e se una notte di sesso basta, e siete d’accordo… perchè no… ma solo se riesci a non farti ancor più male.. ti abbraccio forte… e sono qui…non avevo recapiti e ti ho risposto da me.. spero tu passi e legga… VIVI L’AMORE, LA PASSIONE E LA VITA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *