non un giorno qualunque

La convinzione che solo tu possa portarmi in paradiso (o all’inferno) è sempre più forte   e radicata  che, in certi momenti , mi verrebbe da dire e pensare che io voglio solo te, solo e soltanto te, e se non posso averti, beh passerò il tempo a desiderarti e lo ingannerò con uomini più o meno scialbi, che non riescono e non riusciranno mai a possedermi come hai fatto te, io ti appartengo tuttora e credo proprio che ti apparterrò per sempre, sei entrato nel mio corpo e nella mia mente, hai percorso e fatto tua l’anima mia,  so che più su non si potrà arrivare, so che niente e nessuno ti potrà anche solo assomigliare,  non si inventa questa sensazione, la si prova, è difficile da spiegare, mi ci ritrovo dentro e dopo averci lottato per un bel po’ di tempo,  ho raggiunto e accettato la consapevolezza che sia così  e che così sarà, ho cercato di ritrovare le stesse cose altrove, ma non c’è niente che sia così tremendamente perfetto e sbagliato allo stesso tempo, ( a volte desidero che accada che mi venga dimostrato che c’è qualcosa di uguale, ma boh non riesco a trovare e quindi finisco per  cercare di  NON capire e lasciare che sia serenamente così )  …

 

oddio ho letto ciò che tu mi hai consigliato, beh diciamo che non è la stessa esperienza nel vero senso della parola, ma capisco, capisco perfettamente la liberazione   e l’oblio raggiunto, il timore di perdere e la non necessità di avere certezze e legami..il sublime e la sensazione unica di cui si parla…. bah quel libro è tutto sottolineato… e beh la conferma che  “Anima bella” ( TU) si possa un po’ paragonare a A MAN è forte.. boh..le idee sono ancora arruffate.. perchè è meglio così e va bene così, anche se mentre leggevo sgranavo gli occhi nel ritrovarmi in certe frasi in certe sensazioni e perfino nei comportamenti.. io ceno in compagnia di un libro.. e preferisco far sesso a stomaco vuoto.. e qui mi è venuto da ridere di brutto!!!

 

..ma oggi, oggi è la celebrazione di te, l’ennesima, ma forse sempre più bella e consapevole perchè  ogni volta che non l’ho volutamente fatto è stato doloroso, e non immagini quanto… ma questo è passato, questo era nel momento dell’incomprensibile, questo era il non sapere, il tentare di rifiutare che fosse così, ma … adesso so, adesso è un altra cosa, adesso posso serenamente abbracciarti e farti i miei auguri, perchè non c’è motivo di cancellarti o allontanarti , non c’è motivo di scappare sarebbe come scappare da me e dalla mia vita.. no..non ho assolutamente nessun motivo per fare questo anzi,  ti voglio un bene dell’anima, l’ho detto e scritto mille volte, ma non mi stancherò mai di farlo… e oggi non è affato un giorno qualunque almeno per chi ti conosce , per chi ha questa fortuna…

Auguri..!

Spread the love

Un commento su “non un giorno qualunque”

  1. ciao grazie del passaggio.ho appena finito di scrivere qualcosa che ha a che fare con la frase di paulo coelho che hai scritto in alto sotto al titolo del tuo blog. coincidenze che sanno di sentieri che si stanno percorrendo. poi con stupore ho trovato qui degli scritti di pedro salinas, il quale in questi giorni, mi sta appassionando con le sue parole fatte di sentimenti e associazioni di idee mai scontate..insomma, come mi hai scritto tu e per cui ti ringrazio moltissimo, bello, qui!tornerò a leggere e scoprire!un bacio a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *